mercoledì 26 giugno 2013

Torta Biancaneve e i Sette nani

Ecco la torta che ho realizzato per il 3° compleanno della mia princess: Biancaneve e i Sette nani. Come la maggior parte delle bambine lei adora le principesse e dopo aver abbracciato la sua adorata Biancaneve a Disneyland ho pensato che sarebbe stato il tema giusto per la festa.
Ma la torta dov'è? E' lì sotto la gonna, pan di spagna con bagna al limoncello e al rum (l'ho divisa in due utilizzando un sottile vassoio per poterla tagliare più facilmente), crema pasticcera e crema alla nutella.
Ecco altre foto...
Appena l'ha vista ha iniziato ad accarezzare tutti i personaggi come fossero delle bambole... sono davvero contenta... dopo tutto quel lavoraccio! Il problema è che al momento di tagliarla tutti volevano un nanetto!
Brontolo Gongolo Mammolo
Cucciolo Dotto Pisolo
Eolo
Il mio preferito è stato Brontolo così carino con le sue rughe! Alcuni sono finiti a casa di mia madre e mia suocera che volevano conservarli altri come il povero Dotto sono finiti in mano a Gloria... gnam!

Nessun commento:

Posta un commento